Cerca
Close this search box.

Venerato: “Per Zaza c’è pessimismo, problema legato ai diritti d’immagine. Vi spiego la vicenda Aubameyang..”

"L'assenza di De Vrij è sicuramente un vantaggio da sfruttare''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sarri è orientato sul tridente leggero. Sui terzini dipende molto dagli esterni che metterà Inzaghi in campo, e soprattutto se giocherà col 3-4-3 o col 3-5-2. Il Napoli è penalizzato dalla mancanza di una punta. Il Napoli ha dei numeri eccezionali ma il problema è che non si segna perchè non c’è un vero attaccante. Le partite di Torino e Istanbul dimostrano proprio quanto detto, gran mole di gioco e di occasioni ma due risultati negativi sul campo. L’assenza di De Vrij è sicuramente un vantaggio. C’è pessimismo sull’acquisto di Zaza da parte del Napoli, il problema è economico. Attualmente guadagna 3,5 milioni di euro, troppi per il Napoli. Poi a questo ovviamente c’è il problema dei diritti d’immagine. Ove mai il Milan avesse bisogno di un’altra punta, lo vedo favorito per l’ex Sassuolo e Juventus. Aubameyang il Napoli lo avrebbe potuto prendere tre anni fa al posto di Callejon accanto ad Higuaìn però Benitez gli preferì lo spagnolo. Il Napoli quest’estate avrebbe voluto presentare un’offerta per Aubameyang, incassando il no dei tedeschi perchè il club tedesco aveva rifiutato 70 milioni da un club straniero appena due giorni prima. Altro problema: l’attaccante del Gabon avrebbe voluto poi un ingaggio da 8 milioni netti, quindi 16 netti. Poi ditemi che Sarri gli ha preferito altro..”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.