Mediaset – Vecino-Napoli, 8 milioni di Euro non sono bastati

Il veto di Sousa sarebbe stato decisivo per la permanenza a Firenze del centrocampista uruguagio

Secondo i colleghi di Sportmediaset, sarebbe stata di 8 milioni di Euro più il 20% di ricavo da una futura vendita l’offerta del club partenopeo ai Della Valle per Matias Vecino. L’affare sarebbe sfumato per la volontà della proprietà viola di blindare, sotto esplicita richiesta di Paulo Sousa, il centrocampista uruguagio vera rivelazione della viola in questo inizio di stagione. Nonostante il pressing estivo di Sarri sulla società, la Fiorentina ha deciso di rifiutare la proposta azzurra per il centrocampista classe 1991.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.