Varese Calcio, la svolta. Nuovo proprietario per la società lombarda. Si tratta di Fabio Baraldi, nato a Carpi, campione di pallanuoto e giovane imprenditore. In serie A1 ha giocato a Posillipo e per il Circolo Canottieri Napoli (è in scadenza) e fa parte del Settebello: bronzo agli Europei di Budapest 2014, ha partecipato anche ai Mondiali di Kazan del 2015 e agli Europei di Belgrado 2016. L’A.S. Varese, nobile decaduta con un passato in serie A tra metà anni ’60 e primi anni ’70, è attualmente terza nel girone A della Serie D.
Nei programmi una forte sinergia con il Napoli calcio. Baraldi ha già versato dei soldi nell’operazione Varese, con l’impegno di investire ulteriormente nella società. Progetto ambizioso, l’imprenditore si è presentato con grande entusiasmo e sogna in grande. Dopo aver sistemato la questione legata all’allenatore, con l’ingaggio di Bettinelli, nei giorni prossimi sistemerà le situazioni legate agli stipendi, fitto e le vecchie pendenze.
Martedì o mercoledì prossimi è prevista la conferenza stampa di presentazione. Baraldi si sta guardando intorno per una soluzione che gli permetta di avvicinarsi a Varese: tra le ipotesi quella di giocare per il Busto. Il neo presidente avrà dei consiglieri d’eccezione:spesso a Castel Volturno, Baraldi è in buoni rapporti con Sarri e Giuntoli. A Varese si volta pagina.
Fonte: Gianlucadimarzio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro