Vanderson: “Napoli? Mi fa piacere, vuol dire che sto lavorando bene”

Vanderson, terzino del Monaco, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

Di recente si è parlato di lei al Milan o al Napoli…

“Mi fa piacere. Significa che sto lavorando nel modo giusto. Ma ho un lungo contratto qui e sono concentrato sul Monaco”.

La vedremo un giorno in A?

“Mi piace molto e la seguo da sempre per via dei tanti brasiliani, tra cui pure Kakà. E’ un campionato difficile, molto tattico, aspetto che amo molto”.

Si sente più terzino o ala?

“Da brasiliano mi piace attaccare, ma al Monaco ho imparato a difendere bene. Posso giocare a destra e sinistra come contro il Barça. Nei primi mesi qui ho giocato da mediano, come Fabinho. Mi piace ricoprire più ruoli per essere utile alla squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.