Cerca
Close this search box.

Valdifiori, parla l’agente: “Herrera o meno, Mirko andrà a giocare”

"Zielinski? E' un fuoriclasse, il Napoli deve prenderlo prima che comincino gli Europei!"

Mario Giuffredi, agente di svariati calciatori azzurri (Valdifiori, Hysaj e Sepe) o comunque in orbita Napoli (Conti, Mario Rui ed altri), interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al di là dell’arrivo di Herrera, Valdifiori deve giocare per avere la chance di dimostrare il suo valore. Questo è il mio punto di vista. Molti direttori hanno esternato un certo gradimento per il ragazzo ma di offerte vere e proprie non ce ne sono molte. Mario Rui alla Roma? Personalmente non ho mai parlato con la Roma anche se, per quanto mi risulta, c’è un accordo tra le due società. Hysaj? Aspetteremo gli Europei e dopo spero di concretizzare il suo rinnovo, credo lo meriti a tutti gli effetti e senza nessun dubbio. In questi giorni, comunque, abbiamo abbozzato qualche spunto di discussione con la dirigenza. Conti? Uno che deve puntare alla Nazionale, è un calciatore di grande prospettiva: magari possono prenderlo e lasciarlo in prestito all’Atalanta per poi riscattarlo tra un anno e magari vendere Hysaj, secondo me tra un anno o due Conti potrebbe arrivare al livello dell’albanese. Zielinski? E’ un fuoriclasse, poi non so se magari indossando la maglia azzurra possa pagare un po’ lo scotto caratteriale, ma vi assicuro che è un ottimo ragazzo ed ha un bel carattere. Il Napoli lo deve prendere prima che inizino gli Europei oppure il suo valore potrebbe alzarsi:” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.