Cerca
Close this search box.

Valdifiori, l’agente: “Vorrei che Mirko lasciasse il Napoli, con Sarri non avrà mai spazio”

"Rinnovo di Hysaj? Prima va risolto il problema dell'allenatore"

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj e Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tonelli è un giocatore molto bravo che conosce Sarri e a sua volta il mister sa quanto possa dare al reparto difensivo. Tonelli è il calciatore giusto per completare il reparto arretrato del Napoli. Regini? Ho appreso da ieri la procura di Vasco, non è ancora chiaro ma è un calciatore che farebbe molto comodo al Napoli. Vista anche la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa, sarebbe l’ideale per gli azzurri. Alla Samp Regini rimarrebbe molto volentieri, a Genova ha giocato tanto e ritengo Regini un difensore mancino che con continuità può arrivare ad alti livelli. Valdifiori? Vorrei che andasse via dal Napoli, io e Mirko rispettiamo tanto De Laurentiis e la società. Si sono comportati veramente bene con noi, il presidente ha creduto tanto in Mirko. Dopo un’annata del genere Valdifiori esce danneggiato, perdendo la Nazionale. Rispetto Sarri ma mi sono fatto un’idea sul mister, credo non faccia giocare più di 13-14 giocatori e quindi non voglio che i miei assistiti vengano danneggiati. Hysaj? Il Napoli prenderà Vrsaljko perchè può ricoprire più ruoli, tecnicamente può essere molto utile al Napoli. Hysaj nel suo ruolo è un fuoriclasse, abbiamo rispetto di tutto ma paura di nessuno. Elseid ha dimostrato di essere un giocatore di grande livello, non c’è nessunissimo problema. Rinnovo di Hysaj? Il Napoli deve risolvere prima il problema allenatore poi si vedrà. Leggo che bisogna trovare l’accordo per il contratto, Sarri e i calciatori hanno dimostrato grandi cose ed è quindi giusto che le cose vadano riviste sia nel bene che nel male”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.