Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente: “Elseid rimarrà al 99%, mercoledi vedo Giuntoli. Contini ha firmato con il Napoli”

"Sepe? Credo rimanga a Napoli"

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sui suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Valdifiori ha bisogno di giocare con più continuità, non è il calciatore visto nella passata stagione. Sono certo che vedremo un Valdifiori agguerrito, partirà dietro Jorginho ma poi i valori nella vita si sovvertono. Atalanta? Sartori è un grande estimatore del giocatore, non so se possano permettersi però l’acquisto di Mirko. L’Atalanta a mio parere può essere la sorpresa del prossimo campionato ma non so se possa avere i parametri economici per prendere Valdifiori. Udinese? Ho sentito Bonato una ventina di giorni fa, mi chiese informazioni su Mirko ma è finita li. Iachini e Bonato stimano il ragazzo ma non c’è ancora una vera trattativa. Nikita Contini? Ha firmato due giorni fa con il Napoli, andrà in prestito. Sepe? Secondo me rimarrà al Napoli per fare il vice Reina, è un ragazzo ambizioso che cercherebbe di mettere in difficoltà l’allenatore per giocare. Hysaj? Ne abbiamo già parlato, ci dovrà essere certamente un adeguamento. Con il Napoli c’è grande dialogo, mercoledi vedrò Giuntoli per cominciare a parlare di rinnovo e al 99% rimarrà in azzurro. Penso che Elseid possa fare ancora meglio e consacrarsi in azzurro. Se arrivasse, un giorno, un’offerta importantissima per il calciatore e per il Napoli non sarebbe una tragedia la cessione. Conti? In settimana rinnoviamo con l’Atalanta, avrà un grande futuro e il Napoli potrà monitorarlo in vista delle prossime stagioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.