Cerca
Close this search box.

Valdifiori, l’agente: “Mihajlovic ha un peso ed una misura, altri no. Torino? Qui le persone mantengono la parola”

Dichiarazioni pungenti del procuratore dell'ex regista del Napoli

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport riguardanti l’ex regista del Napoli:

Mihajlovic prima che si chiudesse l’affare aveva detto a Mirko che voleva farne un punto fermo del Torino, e le sue non sono state soltanto parole. Miha mi piace molto come allenatore e ancora di più come uomo: ha un peso e una misura, a differenza di altri suoi colleghi. Ho avuto paura di non chiudere l’operazione a fine luglio. De Laurentiis non voleva più cedere Valdifiori anche a causa della questione Maksimovic, e da Torino non sentivo più Petrachi. Come si lavora con il club di Cairo? Bene come quando ti trovi ad avere a fare con persone che mantengono la parola”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.