Cerca
Close this search box.

Valcareggi: “Non mi pento di aver portato Giaccherini a Napoli, il rifiuto alla cessione ci ha inorgoglito”

"Giuntoli ed io siamo amici e se non ha voluto cederlo è un attestato di stima. A noi fa piacere"

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, interviene a ‘Si gonfia la rete’ per spiegare la dinamica del rifiuto del Napoli di accettare le offerte di Roma e Juventus per il suo assistito:

“Quest’oggi ho ricevuto migliaia di chiamate da voi amici napoletani e sto provando a rispondere un po’ a tutti. Non ho litigato con Giuntoli, fondamentalmente mi fa piacere sia andata così. Il mio lavoro è questo: ho portato dei clienti al Napoli ed il Napoli li ha gestiti come meglio riteneva e questo ci ha dato l’inerzia, lo stimolo per rimanere con ancora più entusiasmo. Il fatto che il club non abbia voluto cederlo ci ha inorgoglito. I social mi hanno massacrato: Giuntoli è amico mio e non abbiamo litigato, solo che ognuno deve fare il suo lavoro. Ripeto: siamo contenti di non essere andati via e non ci pentiamo della scelta fatta a luglio nonostante Emanuele non abbia visto molto il campo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.