Cerca
Close this search box.

Vagheggi (Agente Allan): “Il mio assistito non soffre la competizione in rosa, ma pensa sempre a dare il massimo”

"Può giocare senza problemi sia con Jorginho che con Diawara. Vuole fare bene col Napoli"

Claudio Vagheggi, procuratore e agente Fifa che tra i tanti cura anche gli interessi contrattuali di Allan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc durante “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Allan ha vissuto un momento iniziale non proprio positivo, ma adesso ha recuperato la forma e può ancora migliorare. Non soffre l’avvicendamento e la competizione a centrocampo, anzi è uno stimolo in più a dare il massimo per convincere il mister a schierarlo titolare. Poi, quando parte anche dalla panchina, è consapevole di dare sempre il suo contributo. Si possono trovare tante soluzioni con i nuovi arrivati, Allan sa giocare bene insieme a Jorginho ma anche con Diawara può fare bene. A Napoli è tranquillo e vuole vivere grandi emozioni con la maglia azzurra addosso. Sfida con la Juve? Difficile, si giocherà molto a centrocampo. Il Napoli però ha in rosa calciatori capaci di mettere in seria difficoltà le avversarie, qualunque esse siano. Rinnovo? L’agente brasiliano di Allan verrà dopo il 15 novembre in Italia. Solo allora se ne potrà parlare.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.