Cerca
Close this search box.

Ursino: “Cercheremo di fare l’impresa con il Napoli. Con Giuntoli e De Laurentiis ottimi rapporti”

"Quest'anno con il cambio da allenatore e lo stadio non ancora completato all'inizio abbiamo avuto più difficoltà"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

 

“Siamo rimasti male per l’eliminazione del Napoli dalla Champions League, ma dall’altra parte c’era una grandissima squadra che in due occasioni ha ribaltato il risultato. Conoscendo l’allenatore mi aspetto un Napoli concentrato e che vuole raggiungere il secondo posto, ma noi vogliamo fare l’impresa. Noi dobbiamo giocare con attenzione, aggressività, velocità ed entusiasmo, avremo tante motivazioni, ma dobbiamo giocare come sappiamo. Penso che il Napoli sia avvantaggiato sulla Roma per la seconda posizione, ma sono entrambe due grandissime squadre e se la giocheranno fino all’ultimo, la situazione si sbloccherà nelle ultime partite. Il Napoli mi ha fatto una grandissima impressione, a me piace il bel gioco e sono rimasto estasiato ad esempio dalla prestazione di Cagliari. Quest’anno con il cambio da allenatore e lo stadio non ancora completato all’inizio abbiamo avuto più difficoltà, per poi sbloccarci dopo Firenze. Cercheremo di fare un altro miracolo. Con il Napoli abbiamo un ottimo rapporto, sia con Giuntoli che con De Laurentiis, la nostra politica è quella di cercare giovani interessanti per valorizzarli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.