Cerca
Close this search box.

Union Berlino, Runhert: “Il momento è difficile ma sono felice che ora ci sia il Napoli”

Oliver Runhert, direttore sportivo dell’Union Berlino, ha parlato ai microfoni di ARD del prossimo impegno in Champions League contro il Napoli: “Nelle ultime tre partite in casa non siamo riusciti a segnare nemmeno un gol. Il nostro più grande problema in questo momento è che non sfruttiamo le nostre occasioni e subiamo gol con relativa facilità. Sinceramente sono felice che la partita contro il Napoli capiti proprio adesso. Questa è una partita che possiamo solo vincere. Forse la squadra ha bisogno di una partita così adesso, perchè la fiducia al momento è nel seminterrato. Nelle prossime settimane si tratterà di lavorare nuovamente su questo aspetto e di rinforzarlo per poter ottenere nuovamente risultati positivi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.