Under 18: Italia-Danimarca 4-4, un gol e un assist per Zerbin

L'azzurrino trascina l'Italia alla rimonta contro i pari età danesi

Con una straordinaria rimonta negli ultimi minuti di gioco l’Italia Under 18 impatta sul 4 a 4 contro i pari età della Danimarca in una gara valida come amichevole internazionale.

Protagonista principale della rimonta della Nazionale guidata da Paolo Nicolato, è l’attaccante di proprietà Napoli Alessio Zerbin, che subentrato nella ripresa ha avuto un impatto devastante. Il calciatore, ex della squadra di Serie D del Gozzano, ha prima sfiorato la rete in un paio di occasioni e poi realizzato la rete del 2-4 che ha innescato la rimonta italiana. L’attaccante ha battuto il portiere avversario con un delizioso esterno destro rasoterra ad incrociare che si infila nell’angolino basso alla destra della porta avversaria. Successivamente ha servito l’assist del terzo gol azzurro di Scamacca, che ha poi siglato anche la quarta rete.

Il primo gol degli azzurri era stato realizzato da Gori su rigore.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.