L’Under 17 di Lega Pro del Napoli perde il derby contro l’Ischia. I ragazzi di Fusaro s’impongono in extremis sul sintetico di Sant’Antimo condannando gli azzurrini alla sconfitta. Ci si aspettava di più dal Napoli, i ragazzi di Marino erano reduci da due pareggi e volevano una vittoria che non è arrivata. Ecco le pagelle di IamNaples.it:
Pezzella 5: Nessuna responsabilità sulle reti subite ma nessun intervento decisivo.
Lieto 5: Non soffre molto in fase difensiva, ma in avanti si fa vedere pochissimo. Solo una volta riesce a raggiungere il fondo. (Dal 17’ st Rea 5.5: entra piuttosto bene e si rende utile con un paio di anticipi importanti)
Casolare 5: Poco incisivo in attacco, scolastico e poco intraprendente. (Dal 12’ st Pecorella 5: Si vede pochissimo. Dalla sua parte arriva la rete decisiva dell’Ischia)
Illuminato 5: Ha una buona occasione per segnare nel primo tempo, qualche lancio interessante ma poco più. Esce infortunato (Dal 17’ st Velotti SV: Mai in partita, entra in una fase confusa del match)
Senese 5.5: Poco attento, assieme al compagno di reparto, in occasione del primo goal degli ospiti.
Mambella 5.5: Prestazione piuttosto attenta, in alcuni frangenti sarebbe servito un po’ di mordente in più.
Ferrara 5.5: Si scambia spesso di posizione con Pirone. Sull’esterno risulta più incisivo anche cse non convince mai del tutto.
Cristiano 5: Parte da interno di centrocampo e finisce da regista. Prestazione in calando, nell’ultimo frangente non riesce a prendere la squadra per mano.
Pirone 6: Sua la zuccata del momentaneo vantaggio partenopeo. Nel finale si fa notare per qualche dribbling interessante ma comunque fine a se stesso. Premiato per la rete.
D’Alessandro 5: Il regista azzurro fa fatica a far girare il pallone. Quasi mai riesce a velocizzare la manovra (Dal 12’ st Coglitore 5: Si fa notare per un tentativo dalla distanza sul finale di gara)
Palmieri 5.5: Realizza il rigore dell’1-1 ma sbaglia anche un goal che sembrava fatto. Un errore che forse pesa, ma è l’unico dei suoi in grado di saltare sistematicamente l’uomo ed a creare la superiorità numerica. (Dal 27’ st Gianfrancesco SV).
Mister Marino 5: Prova a cambiare le sorti del match in corsa, ma non riesce a dare la scossa ai suoi.
A cura di Luigi De Magistris e Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro