Baietti 6: Salvo qualche timido attacco, il Perugia si rende praticamente mai pericoloso dalle sue parti.
Calcagno 6.5: Macina chilometri sulla fascia destra, affonda spesso sulla sua corsia di competenza creando spesso la superiorità numerica in attacco.
Ros 7: Instancabile sulla corsia mancina, si sovrappone di continuo a supporto dei compagni dei reparti avanzati. Metto lo zampino sul terzo gol, suo l’assist per Pesce. (Somma 6: Entra quando la partita è praticamente decisa e quando il Perugia si è già arreso, mantiene bene la posizione).
Barba 6.5: Elegante nei disimpegni, sicuro nelle chiusure. Non fa una piega nel reparto arretrato di cui è il leader. (Lafaci 6: Gara di ordinaria amministrazione a risultato acquisito).
Vitiello 6.5: Trova il gol di testa, ma purtroppo viene pescato in posizione di offside e l’arbitro è costretto ad annullare. Sempre presente sulle palle inattive.
Natale 6.5: Posizionato davanti alla difesa, funge anzitutto da diga per la retroguardia e poi come motore del centrocampo, smistando palloni di qua e di là. (Esposito 7: Ottimo impatto sul match, entra e trova subito assist interessanti e soprattutto il gol frutto di un suo inserimento in area di rigore).
D’Agostino 7.5: E’ la vera spina nel fianco della difesa perugina. Ha una marcia in più ed è evidente. Manca solo il gol ad una prestazione di alto livello e di spessore. (D’Orta 6: Sfiora il gol con un diagonale che sfiora il palo, poi esce anzitempo dal campo di gioco, lasciando la squadra in 10).
D’Ambrosio 6.5: Si sacrifica e al tempo stesso prende le redini in mano del centrocampo quando escono gli altri pilastri.
Pesce 8: Tre gol nel giro di meno di quindici minuti. Il secondo è di pregevole fattura, da centravanti di razza figlio di un’ottima tecnica di base. E pensare che gioca come sotto età in questa categoria. Esce subito dopo aver siglato la tripletta per un problema fisico. (Acampa 6.5: Anche questa settimana in gol, una rete che cerca fortemente e che trova nel finale di gara in maniera caparbia).
Iaccarino 7: Come D’Agostino sembra avere una marcia in più rispetto agli altri. Dovrebbe agire da mezzala sinistra, ma in realtà spazia per tutto il campo. Si alza e si abbassa a seconda delle esigenze della squadra e dispensa una quantità industriale di assist. Suo il lancio lungo grazie al quale Pesce porta in vantaggio gli azzurrini. (Vergara 7: Interpreta in maniera ottimale il match. Tiene in campo una palla destinata al fondo e su cui nasce il quarto gol. Suo l’assist per Acampa per la rete che chiude le danze).
Umile 7: Metto lo zampino sul capolavoro di Pesce servendo il cross al centro per il centravanti azzurro. Buona gara, di intelligenza. (Ambrosino 6.5: Si posiziona al centro dell’attacco e serve l’assist vincente per Esposito. Di Bello gli nega la gioia del gol con un miracolo su una sua conclusione nel finale).
Dai nostri inviati Stefano D’Angelo e Gilberto D’Alessio.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro