Un Napoli poco incisivo, ma anche sfortunato perde a domicilio contro il Modena. Basta un supergol di Bardi a pochi minuti dal termine per condannare la squadra di Sorano, che si era difesa bene, e per portare i tre punti ai canarini. Ecco le pagelle di IamNaples.it:,
PUGLIESE 6.5 Praticamente mai impegnato nel primo tempo, blocca un paio di palloni senza difficoltà. Grande intervento a inizio ripresa a salvare il risultato su Montanari. Fulminato dallo splendido gol di Barbi, non poteva fare nulla.
CEPARANO 6 Veloce e scattante sull’out di destra, buona catena con Esposito. Non è sempre precisissimo, ma ci mette impegno e corsa.
MARCIANO 6 Buona coppia centrale con Palomba, qualche buon intervento in copertura nel primo tempo e anche nella ripresa.
PALOMBA 6.5 Ci mette più di una pezza su Balzano nel primo tempo, l’11 del Modena è rapido e pericoloso, ma il 6 azzurro è preciso in chiusura. Tra i migliori.
CANDELA 5.5 Si impegna sulla sinistra, ma nel primo tempo è impreciso nei controlli e perde due o tre ripartenze che potevano essere interessanti con controlli poco precisi che terminano fuori dal campo.
D’ANGIÒ 6 Qualche buona trama a centrocampo nella costruzione del gioco, meno quantità in copertura. Sostituito a metá ripresa. (18′ s.t. BONAIUTO 6 Prova a dare brio sulla destra).
ROSI 6 Buon lavoro di schermo davanti la difesa, meno qualità di D’Angiò. Sostituito a dieci dal termine. (30′ s.t. MAIDA s.v.).
ESPOSITO 6 Tra i più propositivi dei tre trequartisti alle spalle di Barbella, sulla destra è veloce ma poco preciso quando va al tiro. Ci mette comunque voglia e disponibilità, sostituito a 10 dal termine. (30′ s.t. RAIMO s.v.)
PRISCO 5.5 Poco ispirato, fa un buon lavoro tra le linee, ma non riesce a prendere sempre il pallino del gioco. Ammonito per fallo a centrocampo, va al tiro nel primo tempo senza fortuna.
APREA 5.5 Discreto primo tempo con qualche tentativo di tiro verso la porta del Modena, nella ripresa viene subito sostituito, poteva fare di più. (7′ s.t. CHIUMMARIELLO 5.5 Si nota poco.
BARBELLA 5.5 Poco servito, non arriva praticamente mai al tiro. Sostituito a metà ripresa. (18′ s.t. SAVIANO 5.5 Stesso destino di Barbella).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro