Iovino 6: Dopo 30 secondi fa scorrere un brivido sulla schiena dei suoi compagni. Non deve compiere parate difficilissime e denota un buon gioco con i piedi
Romano 6,5: Vilardi dal suo lato, lui è costretto a restare un poì più bloccato per coprire le avanzate del numero 7. Partita attenta e diligente (26 s.t D’Amora S.V)
Di Lauro 6,5: Sulla sinistra macina chilometri e cerca di dare una mano a Milo con le sue sovrapposizioni.
Mazzone 7: Buona la partita del centrale difensivo che non deve faticare tantissimo in fase di chiusura. Mezzo voto in più rispetto al suo compagno perchè ha anche i tempi di inserimento in fase offensiva.( dal 19 s.t Manzo 6: Entra quando il Crotone praticamente non attacca più, deve solo controllare ed essere attento)
D’Avino 6,5: La sua partita è diligente, in fase difensiva è sempre attento e con Mazzone non perde mai la concentrazione
Visconti 7: Con Peluso a centrocampo non si passa, formano un’autentica diga. Il numero 6 lotta, si rialza e crea gioco. Ottima partita (Dal 19 s.t Cuciniello 6: A centrocampo non è facile sostituire Visconti, il numero 20 ha grandi doti fisiche e durante la stagione sarà molto utile)
Vilardi 8: È l’autentica spina nel fianco della difesa calabrese, ogni attacco pericoloso parte dai suoi piedi e dai suoi dribbling. All’inizio del secondo tempo denota anche un’ottima finalizzazione
Peluso 7,5: Il centrocampo è il suo regno, sia in fase di interdizione che di ripartenza cerca di fare la differenza e molto spesso ci riesce.(26 s.t Legnante S.V)
Vigliotti 6: Il numero 9 azzurro cerca spesso la giocata per i compagni, sembra più una punta di manovra che di finalizzazione. Non riesce ad entrare in nessuna azione pericolosa( 19 s.t’ Grieco 6: Entra quando il risultato è in ghiaccio, non riesce ad entrare in nessuna azione offensiva)
Russo L. 7: Ha il grandissimo merito di sbloccare il risultato svettando di testa su una palla inattiva, buona tecnica e buone doti fisiche per il numero 10.( Dal 6 s.t. Carbone 6,5: Lotta su ogni pallone, entra con un ottimo piglio e si contraddistingue per la sua aggressività e voglia di fare)
Milo 7: Primo tempo con più bassi che alti, nel secondo tempo si trasforma. Nella ripresa entra in campo e fornisce 2 assist e tanta qualità all’attacco (Dal 26 s.t Balestrieri S.V)
All. Sorano 7: L’allenatore parte bene, la sua squadra ha un buon approccio alla partita, morde subito la partita e la fa sua. Tra il primo ed il secondo tempo l’allenatore da fiducia a tutta la squadra e fa bene, partenza clamorosa e 2 gol che chiudono il match. Cambia quasi tutta la formazione in corso d’opera dando spazio a tutti.
A cura di Francesco Russo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro