L’Under 15 del Napoli sogna la prima vittoria al Kennedy del campionato ma subisce il gol del 2-2 in pieno recupero, si deve accontentare di muovere la classifica. Ecco le pagelle di IamNaples.it:
AMENDOLA 6: Fa una buona gara, forse poteva gestire meglio la traiettoria su punizione nella situazione che porta al 2-2.
CHIANESE 7: Il migliore in campo del Napoli, è un’arma sulla fascia destra, si procura il rigore che sblocca la partita.
RAIA 6,5: Ottima prova, è abile nei duelli individuali, anche nel gioco aereo. Limita molto bene gli avversari soprattutto nel secondo tempo.
BRANCHIZIO 6: Buona prestazione, concede pochissimo agli avversari.
ZAPPALA’ 6: È abbastanza attento in fase di non possesso, potrebbe spingere di più sulla sua corsia.
DE ROSA 6,5: Propizia il gol del momentaneo 2-1 coronando un’ottima prestazione in mezzo al campo.
FERRIGNO 6,5: Buona prova davanti alla difesa, si comporta bene quando ha la gestione del pallone e nella lettura tattica delle situazioni. Trasforma il rigore del primo vantaggio del Napoli.
RICCIO 6,5: Discreta prestazione, si fa vedere a tratti e realizza con un inserimento prezioso la rete del momentaneo 2-1. (Dal 25′ s.t. Di Penta 6: Cerca di dare il suo contributo alla squadra)
SCOTTI 6,5: Uno dei migliori del Napoli, realizza vari spunti: il velo che porta al rigore dell’1-0, un tiro dalla distanza nella ripresa su cui interviene Pollastri. (Dal 39′ Natale s.v.: È troppo poco il tempo a sua disposizione per meritare una valutazione)
PENGUE 6: Si vede a tratti, realizza un bel tiro dopo l’1-0, può fare di più. (Dal 20′ Prezioso s.t. 6: Ha fisicità, fa il riferimento offensivo abbastanza bene, riesce ad avere pochi palloni giocabili)
CHIAIESE 6: Può trovare maggiore continuità durante le partite, riesce a realizzare pochi spunti. (Dal 20′ Coppola s.t. 6: Un buon spezzone di gioco per gli azzurrini, l’atteggiamento è quello giusto)
GALIZIA 6: Si fa venire il braccino nel momento più importante, trasmette con le sostituzioni e le scelte il peso della voglia di vincere per la prima volta in casa, di portare a casa la gioia del successo. Il risultato è che la squadra s’abbassa, sente la pressione delle situazioni e prende il gol del pareggio. Il Napoli, però, c’è, sa essere competitivo con la Cremonese, riuscendo a tratti soprattutto nel primo tempo ad essere più incisivo degli avversari.
Dai nostri inviati al Kennedy Ciro Troise e Francesco Russo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro