Cerca
Close this search box.

Romania Under 16 – Italia Under 15 1-3: Labriola sigla il momentaneo pareggio

Il giovane azzurro va a segno su un calcio di punizione

Dopo la sconfitta (2-0) di martedì, la Nazionale Under 15 si è rifatta nella seconda amichevole battendo la Romania 3-1. A Buftea, contro gli Under 16 romeni (classe 2000), gli Azzurrini sono passati in svantaggio al 4’ del primo tempo in seguito ad una incomprensione difensiva dalla quale è nato l’autogol di Iglio.
Nella ripresa, però, la squadra di Rocca si è imposta con personalità e carattere. Al 9’ ha pareggiato il conto con una punizione di Labriola e al 20’ ha realizzato il 2-1 con Vergani solo davanti al portiere. La rete del 3-1 è arrivata in chiusura di gara, al 40’, con Tonin.
Prossimo appuntamento degli Azzurrini è con il Torneo delle Nazioni, in programma a Gradisca d’Isonzo dal 24 aprile al 1° maggio.

 

 

 

 

 

Fonte: Gigc.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.