UFFICIALE – Nikita Contini va alla Carrarese. Il portiere passa a titolo temporaneo

L'estremo difensore giocherà la prossima stagione in Lega Pro

Nikita Contini, portiere classe ’96 di proprietà del Napoli e che ha svolto tutta la fase precampionato nel ritiro di Dimaro con la squadra di Sarri, è ufficialmente passato alla Carrarese. A comunicarlo la stessa società di Lega Pro sul sito ufficiale: “La Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver perfezionato l’acquisto, a titolo temporaneo, del portiere classe ’96 Nikita Contini dalla SSC Napoli. L’estremo difensore ha militato l’anno scorso nelle file della Spal”. 

Noi di IamNaples.it avevamo già anticipato la trattativa. Clicca qui per leggere la nostra notizia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.