Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Bologna-Napoli, biglietti in vendita: divieto per abitanti regione Campania

La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Bologna – Napoli, in programma domenica 24 settembre 2023, alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna, sono in vendita con le seguenti modalità:

Divieto di vendita per i residenti nella regione Campania in tutti i settori.

I tifosi del Napoli, residenti nelle altre regioni, potranno acquistare senza obbligo di Fidelity card.

Incedibilità dei titoli di ingresso

I biglietti saranno in vendita fino alle ore 19 del 23 settembre.

Il circuito di vendita è Vivaticket (elenco rivenditori abilitati su http://bolognafc.vivaticket.it/)

Link per l’acquisto online: https://bestunion.queue-it.net/?c=bestunion&e=bolognabiglietti&cid=it-it&t=https://biglietti.bolognafc.it/tickets/match/M10751/003?lang=it&vendor=webbolo

Il costo del biglietto è di Euro 35,00 + diritti di prevendita.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio.

Regolamento uso stadio: https://www.bolognafc.it/regolamento-stadio/

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.