Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – AZ, trovati nuovi positivi dopo i tamponi: il comunicato degli olandesi

Riscontrare nuove positività negli olandesi

Arriva una comunicazione che il Napoli non avrebbe mai voluto sentire: l’AZ Alkmaar, avversari del Napoli nel match di Europa League di giovedì, annuncia con un comunicato la positività di alcuni giocatori al Coronavirus. Di seguito, vi proponiamo il comunicato della società olandese: “Oggi, all’AZ, sono state rilevate nuove infezioni relative al Coronavirus all’interno del gruppo di giocatori. È attualmente in corso un’indagine sull’entità dei contagi. L’AZ è in stretta consultazione con la KNVB (l’equivalente olandese della FIGC), la GGD (l’equivalente olandese dell’ASL) e l’UEFA”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.