UFFICIALE – Anche la Premier League si ferma: la nota ufficiale della Lega inglese

Rinviati tutti i campionati in Inghilterra

Anche la Premier League è stata rinviata a data da destinarsi. La nota ufficiale è stata pubblicata in questi minuti sul sito della Football Association, e si fa riferimento anche ai due casi positiv nello sport di Mikel Arteta e di Hudson-Odoi. Di seguito, vi proponiamo la nota ufficiale: “A seguito di una riunione degli azionisti di oggi, è stato deciso all’unanimità di sospendere la Premier League con l’intenzione di tornare il 4 aprile, fatti salvi i consigli medici e le condizioni. L’amministratore delegato della Premier League, Richard Masters, ha dichiarato: “Soprattutto, desideriamo che Mikel Arteta e Callum Hudson-Odoi si riprendessero rapidamente, e tutti gli altri interessati da COVID-19. In questa situazione senza precedenti, stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri club, il governo, la FA e EFL e possiamo rassicurare tutti sulla salute e sul benessere dei giocatori, dello staff e dei tifosi”. Nonostante le sfide, l’obiettivo della Premier League è riprogrammare le partite sfollate, comprese quelle giocate dalle squadre dell’Accademia, quando è sicuro farlo. In questo ambiente in rapido movimento, se necessario verranno forniti ulteriori aggiornamenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.