UFFICIALE – Ajax, Younes si allenerà con l’Under 19 fino alla fine della stagione

Decisione importante della dirigenza dei lancieri

L’esterno offensivo tedesco Amin Younes, che sarà un calciatore del Napoli dal primo luglio, è stato messo fuori squadra dall’Ajax e si allenerà fino a fine stagione con la squadra Under 19 (Jong Ajax). Dopo lo screzio con l’allenatore Ten Hag nel match con l’Heerenveen la punizione era stata di due settimane di “castigo” con le giovanili del club ma ora la decisione presa dai lancieri sembra definitiva.

La decisione, presa di comune accordo tra dirigenza ed allenatore, è stata così commentata dallo stesso Ten Hag:

Abbiamo ancora sei partite da giocare e nella mia squadra voglio solo giocatori che sono motivatissimi, stanno succedendo delle cose ad Amin. Non ci sembra molto concentrato sulla sua carriera e sul suo lavoro qui all’Ajax ed abbiamo deciso di metterlo fuori squadra. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.