Cerca
Close this search box.

Uefa, il vicepresidente Abete: “Il commissario è una soluzione inevitabile, Malagò è una possibilità”

Si parla dei problemi in Figc

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il vice presidente della Uefa Giancarlo Abete. Ecco le sue parole:

“La Federazione ha avuto un incontro per cercare di far nascere il nuovo presidente, ma nessuno c’è riuscito. Vista la situazione direi che il commissario rappresenti una soluzione inevitabile. Penso che il commissario possano essere lo stesso presidente Malagò o Fabbricini, entrambi svolgono ruoli che potrebbero portare a questa carica. Purtroppo nessuno è voluto venire incontro ed alla fine si era capito che si poteva arrivare a tutto ciò”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.