Cerca
Close this search box.

Udinese, il vice-presidente Campoccia: “Ci sono stati contatti con il Napoli per i portieri, su Meret c’è il forte interesse della Spal”

Il dirigente dei friulani parla dell'interesse del Napoli per due dei portieri dell'Udinese

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il vice-presidente dell’Udinese Stefano Campoccia. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La situazione di Meret e Karnezis? Indubbiamente penso che con l’arrivo di Bizzarri e i 3 nostri portieri già in rosa, ci saranno movimenti in uscita. Su Meret c’è la Spal e questa è una delle varie soluzioni nel caso il mercato non porti offerte ed un importante interesse. All’estero nessuno si pone problemi sulla questione giovani, ci sono modelli come l’Arsenal dove si punta sui giovani e spesso il club londinese ha avuto ragione. Anche su Karnezis i ragionamenti sono condivisibili, è un grande professionista e potrebbe essere un’ottima alternativa a Reina. Interesse reale? Il destinatario dei primi contatti è Gino Pozzo, io ed il direttore entriamo solo alla fine. C’è un ottimo rapporto tra Napoli e Udinese, ci sono stati contatti plurimi e normali tra due società molto attente a giovani di grande tasso tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.