Cerca
Close this search box.

Udinese, parla Giaretta: “Col Napoli abbiamo la necessità di fare punti. Zapata fondamentale per noi. Zielinski ha un valore importante..”

"Il cambio di allenatore potrà determinare un cambio di passo''

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto nel corso di “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Nelle giornate di ritorno qualcosa non è più tornato. Avevamo collezionato 24 punti nelle prime 18 giornate. A gennaio abbiamo rinforzato anche la squadra ed avevamo anche recuperato Duvan Zapata. Col Sassuolo abbiamo giocato un’ottima gara, forse addirittura potevamo portare a casa i 3 punti. Domenica sarà una gara molto difficile ma dobbiamo provare a portare punti a casa. Zapata è un gran calciatore ed ha ampi margini di miglioramento. Noi abbiamo bisogno di lui e dei suoi gol. Zielinski sta raggiungendo un valore importante, deve concludere la stagione al meglio e poi l’anno prossimo vedremo quale sia la sua nuova destinazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.