Cerca
Close this search box.

Udinese, il vice presidente: “Noi come il Napoli, in ritiro per tenere alta la concentrazione”

L'intervento di Stefano Campoccia a Radio Kiss Kiss Napoli

Come il Napoli, anche l’Udinese ha annunciato il ritiro in vista della sfida di sabato contro gli azzurri. Sulla decisione presa e sul momento della squadra friulana è intervenuto il vice-presidente Stefano Campoccia, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: Noi ed il Napoli siamo in convalescenza. Abbiamo scelto il ritiro per tenere alta la concentrazione. De Paul? Io ho letto qualche commento corretto, la parte sportiva mi pare che abbia fatto delle scelte condivise col ragazzo che si è messo a disposizione della squadra giocando in un ruolo diverso rispetto allo scorso anno. Anche quest’anno, nel ruolo che gli è stato chiesto di coprire, sta lavorando molto bene. E’ chiaro che non finalizza ma aiuta a non avere imbarcate. L’Udinese non è una squadra che gioca male, poi ci sono gli episodi che sono determinanti”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.