Udinese, il vice pres. Campoccia: ”De Paul? Napoli e Inter lo seguono, ma…”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it : “Abbiamo un progetto ambizioso, ma fare operazioni importanti a metà campionato non fa parte della politica dell’Udinese. Siamo soddisfatti di Okaka e speriamo di disputare una buona seconda parte di stagione. De Paul a Napoli a gennaio? Questo è un colpo basso! Scherzi a parte, ce lo teniamo stretto. Posso dire che è un ragazzo attenzionato anche da Napoli e Inter, la nostra fiducia dopo una stagione, quella passata, abbastanza disastrosa, sta ripagando. De Paul ha entusiasmo, è un leader e mi ricorda un po’ Allan. Meret è una poesia e chi non lo conosce, si entusiasma nel vederlo in campo. Devo dire che la nostra formazione dei portieri è un fiore all’occhiello e mi fa piacere che Meret si stia confermando a Napoli, ma non ne avevo dubbi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.