Cerca
Close this search box.

Udinese, il presidente Soldati: “Valdifiori ci piace, Zielinski giocatore importante. Badu? Non penso, su Zapata…”

"Maggio e Zuniga profili che piacciono in ottica Watford"

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono in vacanza su un’isola delle vostre parti per vacanza, vengo spesso e mi trovo molto bene sia per le strutture sia per la gente molto calda.Questo è un momento molto statico per il mercato, si aspettano gli Europei prima di muoversi. Anche noi come altre squadre attendiamo questa ribalta sia per vendere che per cedere qualche calciatore. Ventura? Un allenatore molto bravo, ci incontrammo prima di Udinese-Torino. Zielinski-Widmer? Su alcuni giornali di Udine si parla dell’operazione, prima di chiudere qualche operazione bisognerà pensare anche al fair play finanziario. Nell’albergo in cui alloggio sono tutti juventini, ovviamente si scherza.  Maggio, Valdifiori e Zuniga possono piacere a Gino Pozzo, qualcuno potrebbe anche finire al Watford ma uno di questi nomi è gradito anche per l’Udinese. Ora è tutto fermo ma Valdifiori ci piace, farebbe bene anche a Udine. Badu? Non penso, sia Zielinski che Widmer sono due nomi importanti. Zapata? Visti i rapporti non vedo problematiche di questo tipo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.