Cerca
Close this search box.

Udinese, De Canio: “Il Napoli si farà sentire per la squalifica a Higuain, non ho visto comportamento violento su Irrati”

"Contro gli azzurri abbiamo disputato una gara straordinaria, Irrati è una brava persona"

Gigi De Canio, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In certe circostanze ci vuole anche la giornata giusta nella quale l’avversario non sia al meglio, sarebbe stata davvero difficile in tal caso ma ci è andata bene col Napoli. Squalifica a Higuain? Ho rivisto le immagini, in diretta mi sono girato verso la panchina per chiedere chiarimenti e per organizzarci. Io penso che il Napoli si farà sentire in tal senso, è Irrati ad andare incontro all’argentino e le mani del Pipita sul petto dell’arbitro non sono per un gesto violento. Penso che se non ci saranno frasi particolarmente ingiuriose non verranno assegnate quattro giornate a Higuain. Questo campionato ha bisogno di Higuain, un calciatore troppo importante per il Napoli anche per difendere il secondo posto e permettere al calciatore di superare il record di Nordahl. Felipe? Un bravissimo ragazzo, non credo che l’arbitro abbia preso di mira Higuain. Irrati è una persona a modo, si tratta di episodi sfortunati per il Napoli. L’Udinese si è difesa bene, giocando con rapidità e le ripartenze veloci facendo valere le sue potenzialità. Al Napoli è mancata brillantezza nell’opporsi all’Udinese proprio nelle ripartenze, abbiamo voluto fortissimamente non soccombere mettendo in atto una gara straordinaria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.