Cerca
Close this search box.

Ucraina, parla il collaboratore tecnico Maldera: ”Zinchenko può dare una mano al Napoli. Sarri lo migliorerebbe”

''Guardiola lo fa giocare e vuol dire che vede qualcosa in lui''

Andrea Maldera, videoanalyst  della Nazionale dell’Ucraina, è stato intervistato da Radio Crc: ”Zinchenko nel panorama ucraino è uno dei profili con maggiore talento e prospettiva. Ha qualità tecniche ed è un mancino che può giocare in entrambe la fasce. Quest’anno farà parte della nazionale ucraina. Forse è pronto per la Serie A, ma non so per gli obiettivi importanti del Napoli. Il maestro Sarri sicuramente lo migliorerà mentre dal punto di vista ambientale dipenderà dal giocatore. Zinchenko può dare una mano a livello tecnico alla squadra azzurra. Lui non fa solo l’esterno: può giocare come trequartista e anche da interno di centrocampo come ha fatto con noi in nazionale. E’ diverso da Callejon e assomiglia di più a Insigne. La sua scelta di andar via presto dall’Ucraina lo possa agevolare. Guardiola lo fa giocare e vuol dire che vede in lui qualcosa di importante. E’ molto disponibile, ma avrà bisogno di tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.