Tuttosport – Verdi vicino al Torino: il Napoli abbassa le pretese, i dettagli

Vicino l'addio dell'esterno ex Bologna

Simone Verdi resta uno dei nomi in uscita dal Napoli, con il Torino che starebbe spingendo in maniera considerevole per accaparrarsi l’ex Bologna. Come riporta oggi Tuttosport, il Napoli avrebbe anche calato le pretese per l’attaccante: il club azzurro – si legge – avrebbe portato la richiesta per la cessione definitiva intorno ai 22, scendendo così dai 25 iniziali. Eppure manca ancora l’accordo con il club granata, soprattutto per quanto concerne la formula del trasferimento. Oltre alla cessione definitiva, le due soluzioni riguarderebbero – si legge – prestiti di diverso tipo: da un lato il prestito con obbligo di riscatto, dove il Toro mette sul piatto non più di 15 mln, mentre con con riscatto facoltativo, il Toro pagherebbe subito un prestito oneroso per arrivare alla cifra totale di 18 mln più bonus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.