Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Stadio Diego Armando Maradona, in settimana la ratifica del Prefetto: già contro la Samp cambierà nome

Approvata la delibera, da questo momento lo stadio di Napoli si chiamerà Diego Armando Maradona. Come racconta Tuttosport, l’annuncio trionfale è arrivato con uno stringato video registrato da Luigi De Magistris: Il sindaco subito dopo la morte del Pibe de Oro aveva attivato la procedura per sostituire la denominazione San Paolo. “Maradona ha incarnato il simbolo del riscatto di una squadra alla quale, negli anni più bui – si legge nella delibera – ha dimostrato che è possibile rialzarsi e trionfare. E a vincere non è stata soltanto la squadra, ma l’intera città che si identifica in lui”.

L’imprimatur definitivo dovrà arrivare dal prefetto Marco Valentini, il cui provvedimento di ratifica è atteso tra mercoledì e giovedì, così da permettere di avere la denominazione stadio Diego Armando Maradona per la gara del 13 dicembre contro la Sampdoria.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.