Tuttosport – Roma, Fonseca riparte da Dzeko: bosniaco verso la titolarità contro il Napoli

Tra Covid, la lite con il tecnico e il problema muscolare, l'ex attaccante del Manchester City ha voglia di riscatto

Prima il Covid a novembre, poi la lite con Fonseca e, ancora, l’infortunio muscolare. Ha praticamente sempre bazzicato tra panchina e tribuna finora Edin Dzeko, che però ha voglia di rifarsi. Il bosniaco, si legge oggi su Tuttosport, è tornato dal 1′ contro il Parma e la Roma conta di ritrovarlo da titolare anche nella sfida col Napoli, che sa di spareggio Champions, Atalanta permettendo: “Contro il Napoli toccherà a Edin Dzeko. Se Mayoral vive un momento di eclissi, la stagione di Edin invece non è proprio mai partita.

Dopo aver contratto il Covid a novembre, è arrivata la sosta pola lite con Fonseca e l’infortunio: tribuna, panchina, più la lesione muscolare. Un lungo tunnel dal quale è uscito per la prima volta a Parma, in una gara non certo fortunata. Inevitabilmente non poteva essere al meglio. La Roma, però, ha bisogno quante prima che il bosniaco si svegli. E visti i numeri precedenti, non ci vorrà molto per fare meglio“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.