Tuttosport – Possibile cessione di Meret a causa dei tanti infortuni

La scorsa estate il Napoli ha sborsato circa 25 milioni di euro per riscattare il cartellino di Alex Meret, quello che nell’idea iniziale (e forse anche attuale) doveva essere il portiere del presente e del futuro. Ma, stando a quanto riferito da Raffaele Auriemma tramite le colonne di Tuttosport, dopo il declassamento a vice di Ospina, la società partenopea starebbe riflettendo: cederlo in estate potrebbe essere la scelta giusta? Alla base di questa riflessione ci sarebbero – si legge – i tanti infortuni che ha già patito ad appena 22 anni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.