Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, Llorente pronto all’addio: dopo la Supercoppa si può chiudere con la Juve

Ecco le ultime sull'attaccante spagnolo

Ormai il divorzio tra Llorente e gli azzurri è sempre più vicino. Il Napoli dopo aver promesso di liberarlo gratis alla Sampdoria, pur di far risparmiare alle casse del club 1.5 milioni netti per la seconda parte di stagione, potrebbe fare lo stesso con la Juventus. Il club bianconero gradirebbe un ritorno dell’attaccante spagnolo, andando così a completare un reparto offensivo dove manca un vice-Ronaldo.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’intenzione di lasciar partire l’attaccante ex Tottenham era già programmata per gli inizi del mese, ma gli infortuni di Mertens e Osimhen hanno cambiato i piani. Ora Llorente comunque rimane sulla soglia della porta pronto a dire addio, ma lo potrebbe fare verso la fine del mese dopo la finale di Supercoppa proprio contro la Juve.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.