Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, Giuntoli ha proposto Brobbey e Boniface come sostituti di Osimhen

Secondo Tuttosport, Cristiano Giuntoli, d.s. del Napoli, avrebbe proposto ad Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, due rivelazioni di quest’anno come eventuali sostituti di Victor Osimhen, oltre al solito Rasmus Hojlund dell’Atalanta, valutato tra i 40 e i 50 milioni di euro: “I due nomi che Giuntoli avrebbe sottoposto ad Aurelio De Laurentiis sono delle rivelazioni provenienti dall’estero. In pratica dei nuovi Kvaratskhelia. Il primo profilo è quello di Victor Boniface. Quest’ultimo, attaccante dell’Union Saint Gilloise, squadra rivelazione dell’Europa League dove nei quarti di finale tra due settimane sfiderà il Bayer Leverkusen, sembra un copia e incolla di Osimhen. Anch’esso nigeriano, due anni in meno del centravanti del Napoli, in questa stagione ha già segnato 10 gol in Europa, equamente distribuiti tra preliminari di Champions e Europa League dove è il vice capocannoniere, secondo solo a Marcus Rashford del Manchester United, con il cartellino dal valore tra i 40 e i 50 milioni di euro. L’altro nome è quello di Brian Brobbey, ventunenne olandese di origini ghanesi, prodotto dell’Ajax (11 gol e 2 assist in 25 partite di Eredivisie in stagione), rientrato nelle fila dei Lancieri dopo mezza stagione in Bundesliga al RB Lipsia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.