Tuttosport – Napoli, a fine anno sarà rivoluzione. Partenze, rinnovi e nuovi arrivi: così cambiano gli azzurri

Le mosse di mercato degli azzurri

Stando a quanto riporta Tuttosport il Napoli a fine stagione effettuerà una piccola rivoluzione. Alcuni giocatori, che negli scorsi anni hanno costituito l’ossatura dei Napoli di Benitez e Sarri potrebbero dire addio a giugno. I nomi più accreditati alla partenza sono quelli di Mertens e Callejon, mentre per offerte monstre potrebbero partire anche Koulibaly e Allan.

Quasi sicuri del rinnovo invece Zielisnki, Maksimovic e Milik, il cui contratto scade nel 2021. In entrata invece si lavora principalmente su tre nomi: Fornals, da tempo nel mirino degli azzurri, Lozano, tra i preferiti di Ancelotti e la new entry Valentino Lazaro, centrocampista destro dell’Herta Berlino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.