Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Milik verso l’addio: Juve, Atletico e Chelsea pronte ad offrire contropartite

L’azzurro della maglia di Arek Milik sbiadisce e per il polacco iniziano a farsi avanti JuveAtletico e altre big europee. Il rinnovo di Mertens spinge il centravanti azzurro all’addio, che intanto inizia a fantasticare su una nuova avventura. La sua volontà è quella di raggiungere Sarri a Torino, ma non è l’unica opzione interessante. De Laurentiis non lo vuole cedere per meno di 40-50 milioni, così le pretendenti dell’azzurro riflettono su una possibile contropartita per abbattere la cifra chiesta dal patron. Ne parla Tuttosport.

“Stando a quanto filtra dalla Polonia, l’attaccante non ha cambiato le proprie gerarchie. In cima ai pensieri di Milik c’è  sempre il desiderio di ritrovare Sarri in bianconero. De Laurentiis valuta la punta non meno di 40-50 milioni. A quelle cifre possono arrivare soltanto con soluzioni creative. Come l’Atletico Madrid è pronto a offrire Diego Costa, con il Tottenham si era parlato di soldi e Lucas Moura e il Chelsea aveva ipotizzato Boga come contropartita. La Juventus ragiona su Rugani, Luca Pellegrini e Romero. De Laurentiis punta a monetizzare al massimo l’eventuale cessione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.