Tuttosport – Milik, rinnovo finalizzato alla cessione alla Juve: possibile prestito biennale con obbligo di riscatto

Questa formula permetterebbe alla Signora di diluire l’investimento

Arek Milik potrebbe firmare il rinnovo col Napoli, non per restare ma per poter favorire la cessione alla Juve. La società azzurra ha fissato il prezzo per il polacco (50 mln), cifra che i bianconeri vorrebbero ammortizzare con uno scambio. Tanti i nomi offerti come contropartita, da Cuadrado a Romero, ma gli azzurri vorrebbero solo cash. Da qui arriva l’idea del rinnovo.

Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna di Tuttosport, Milik potrebbe firmare il prolungamento di contratto con fine di essere ceduto alla Juve tramite un prestito biennale con obbligo di riscatto. Questa formula permetterebbe alla Signora di diluire l’investimento nel tempo e al Napoli di vedere il giocatore alla cifra fissata.  “Ovviamente Milik dovrebbe dare il proprio assenso al prolungamento e in questo momento sembra difficile. Non impossibile, però. Soprattutto se nei prossimi mesi l’ex Ajax dovesse capire che non esistono altre strade per raggiungere Torino già a settembre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.