Tuttosport – Milik-Juve, al Napoli potrebbero interessare due giovani contropartite

Difficile Bernardeschi

La Juve non abbandona la pista che porta ad Arkadiusz Milik. Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, ci sono stati già dei contatti informali con l’entourage del giocatore e il polacco ha messo i bianconeri al primo posto, ribadendo che ci sono anche le proposte di Tottenham e Chelsea.

Il quotidiano spiega come il Napoli valuti Milik 40-50 milioni, ma non si preclude nessuna strada pur di non perderlo a zero fra quattordici mesi. “I bianconeri – scrive Tuttosport – proveranno a trovare un compromesso attraverso qualche contropartita: se Bernardeschi è complicato, Daniele Rugani è una possibilità e Cristian Romero (centrale juventino in prestito al Genoa) sembra ancora più fattibile per costi, età (21) e margini di crescita. Discorso analogo per Luca Pellegrini, terzino bianconero in prestito al Cagliari”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.