Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Milik, ADL rinuncia alle clausole anti-Italia: i dettagli

I dettagli dell'affare Milik-Marsiglia

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sull’affare Milik-Marsiglia:

“Il Napoli percepirà un milione di euro subito per il prestito che sarà della durata di 12 mesi, alla scadenza dei quali il riscatto del cartellino da parte dell’Om sarà obbligatorio e saranno versati nelle casse del club azzurro 8 milioni di euro cash, oltre ad altri 4 milioni se l’attaccante raggiungerà con sul suo rendimento una serie di bonus.

C’è anche un’ultima clausola sull’accordo Napoli-Om: al club azzurro sarà garantito il 25% sull’incasso di una futura ed eventuale cessione. Anche per questa ragione De Laurentiis ha rinunciato ad inserire la clausola di veto alla rivendita di un altro club italiano, sarebbe stato un vero e proprio autogol alla luce dell’incasso prevedibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.