Tuttosport – Milan, Ancelotti legato a Maldini che cerca un big per la panchina

La suggestione Carlo Ancelotti per rilanciare il Milan. È questa, scrive Tuttosport, l’idea di Paolo Maldini per la prossima stagione. Il tecnico emiliano è destinato con ottime probabilità a lasciare il Napoli a fine stagione, se non prima considerate le difficoltà degli azzuri finora.

E Pioli? L’attuale allenatore è legato ai risultati: se dovesse agguantare un posto Champions, ovviamente, rimarrebbe al suo posto. Probabilmente basterebbe anche meno, considerato pure il contratto fino al 2021.

Molto dipenderà da Maldini. La posizione dell’ex capitano, come quelle di Boban e Gazidis, è sotto osservazione. Se rimarrà dt, proverà a portare un big sulla panchina del Diavolo: Ancelotti è il nome più gradito, ma non è escluso un tentativo per Allegri.

Le alternative. Per Ancelotti, soprattutto. L’attuale allenatore del Napoli, da un lato, potrebbe essere integrato dal raggiungere Nereo Rocco come allenatore più presente sulla panchina del Milan (oggi insegue, 420 gare contro le 459 del Paron). Dall’altro, andrebbe convinto con una rosa competitiva per evitare di “sporcare” il ricordo dei tanti anni di successi alla guida della squadra rossonera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.