Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Mertens, stop prolungato. Spunta la data di rientro

Il belga ha ancora un edema alla caviglia

Dries Mertens è uno dei giocatori azzurri fermi ai box a causa di un infortunio alla caviglia. Per il giocatore belga, però, pare che i tempi per il rientro siano destinati ad allungarsi: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’attaccante azzurro  ieri si è sottoposto ad una ecografia alla caviglia sinistra che ha evidenziato ancora l’esistenza di un edema. Una situazione ancora da monitorare ma che, con ogni probabilità, impedirà all’attaccante di rientrare prima della Supercoppa del 20 gennaio. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.