Cerca
Close this search box.

Tuttosport – L’Inter punta forte su Mertens, ma il belga non vorrebbe tradire i napoletani

Dries Mertens è l’obiettivo numero uno di Beppe Marotta sul mercato dei parametri zero. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come l’Inter sia fortemente interessata all’attaccante in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo 30 giugno.

“Mertens, però, è combattuto perché l’offerta migliore ricevuta in questi mesi è senza dubbio quella dell’Inter che ha messo sul piatto un contratto biennale con opzione per la terza stagione da 5 milioni ad annata più bonus alla firma. Cifra importante e progetto ambizioso che offrirebbe a Mertens l’opportunità di rimanere in Italia e inseguire quello scudetto che ha solo parzialmente sfiorato col Napoli. Restare in Italia, però, significherebbe tradire il popolo napoletano. Per questo il cuore potrebbe essere un alleato del Chelsea, la squadra che più di altre, all’estero (c’era anche il Monaco), ha corteggiato il folletto di Lovanio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.