Tuttosport – L’Inter pensa al dopo Handanovic: in lista c’è anche Meret

L'Inter sulle tracce del portiere azzurro

A prescindere dal futuro del club, che resti il gruppo Suning o che si vada avanti con una nuova proprietà, bisognerà capire come agire sul futuro di Handanovic. Bisognerà capire se il portiere sloveno, ormai arrivato alla soglia dei trentasette anni, riuscirà a dare ancora garanzie o se sarà meglio intervenire sul mercato in ottica futura. Tra i tanti nomi sondati sul mercato da parte dei nerazzurri spicca il nome del portiere azzurro, Alex Meret. Piacciono anche Musso, Gollini, Audero e Cragno. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.