Tuttosport – La Fiorentina sogna Sarri, ma il nome più in voga è quello di Gattuso

Il quotidiano ipotizza il possibile nuovo tecnico della viola, che nel frattempo si riaffida a Iachini dopo le inaspettate dimissioni di Prandelli

La Fiorentina naviga in brutte acque e, come se non bastasse, sono arrivate le toccanti dimissioni di Prandelli ad agitare ancor di più l’ambiente. La palla, ora, passa nuovamente nelle mani di Iachini, che avrà il compito di salvare a tutti i costi la viola da una clamorosa retrocessione.

Lo staff dirigenziale, tuttavia, ha in mente ancora un altro allenatore per la Fiorentina del futuro, come spiega oggi Tuttosport. Secondo il quotidiano, Maurizio Sarri è il sogno proibito, in seconda fascia ci sono poi Ivan Juric e Roberto De Zerbi. Tra i nomi più in voga, però, c’è quello di Gennaro Gattuso: il tecnico calabrese, il cui addio al Napoli sembra ormai segnato, è stato accostato più volte al club toscano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.