Tuttosport – Juve-Milik, continua il corteggiamento. Non sarà facile convincere il Napoli

Il club bianconero preferisce l'ex Ajax a Icardi

La Juventus insiste, non si ferma, avanza nella corte ad Arek Milik. L’attaccante polacco è il vero obiettivo del club bianconero per rinforzare l’attacco. L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che il club bianconero preferisce l’ex Ajax a Icardi per motivi tattici, ritenendolo più adatto ad affiancare Cristiano Ronaldo rispetto a Icardi. L’argentino, inoltre, ha costi elevati, soprattutto di ingaggio. Ovviamente non sarà facile convincere il Napoli a cederlo: anche senza rinnovo, la società chiederà una cifra importante e difficilmente accetterà contropartite.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.