Cerca
Close this search box.

Tuttosport – In settimana ADL incontrerà i giocatori a Castel Volturno per risolvere i nodi stipendi, multe e rinnovi

Così il quotidiano

Aurelio De Laurentiis è atteso a Castel Volturno la prossima settimana. Quando ci sarà il via libera per la mobilità interregionale, il presidente azzurro si muoverà verso la Campania e farà capolino al centro sportivo per verificare di persona la bontà del sistema anti-coronavirus e per un necessario colloquio con la squadra.

GLI ARGOMENTI – Su quali temi? E’ Tuttosport che lo scrive ed entra nel dettaglio: stipendi congelati, multe da pagare, eventuali cause in tribunale per danno di immagine e, infine, per la questione rinnovi (Mertens, Zielinski e la posizione Callejon). Di fatto, si tratterà di un arrivo importante quello del patron chiamato a sciogliere alcuni nodi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.